E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

17 novembre 2008

Pensieri distratti e distrutti


Non sono splendide giornate; la settimana scorsa dicevo che non era stata un granché, ma iadirle 'ste - cose "che al peggio non c'è limite" poi porta sfiga - - il meglio si distanzia ancora di più e c'è ancora meno limite al meglio...

questo è.

Cmq basta tediare ho aggiornato la pagina del sito con dei pensieri sempre sempre molto propositivi come potete immaginare ecco qui Pensieri distratti e distrutti

ne lascio uno

Non è per nulla un mondo di tentazioni, proprio per questo bisogna fare attenzione.

Almeno a voi Buona giornata...

g

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Una sera passeggiavo per un sentiero, da una parte stava la città e sotto di me il fiordo...Mi fermai e guardai al di là del fiordo, il sole stava tramontando, le nuvole erano tinte di rosso sangue. Sentii un urlo attraversare la natura: mi sembrò quasi di udirlo. Dipinsi questo quadro, dipinsi le nuvole come sangue vero. I colori stavano urlando."
Edvard Munch

Pellescura ha detto...

Non so se si può dire, ho guardato un po' di foto, certo che sei davvero bella :-)