E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

11 ottobre 2008

Quando il buon senso è di casa


Dio Cristo che fatica che è.

Oggi mi arriva una mail, e rispondo che non va mica tanto bene,
beh quindi come al solito. Mi ri-ripsonde la Chendi. Poi penso che questa frase la dico praticamente sempre con quelli che c'ho confidenza.
Allora dovrei pensare che va tutto bene, in fin dei conti dato che lo dico sempre; e finché si risponde che non va troppo bene, cioè dico finché si risponde. Almeno qualcosa va.

Poi uno mi propone 600 euro per un videoti bondage, e poi aggiunge beh se ti pare poco mi conviene chiamare una del nord europa -

gentile ho pensato.

Apro il myspace e un'altro mi dice che mi pensa perché gli ricordo bocca di rosa.

Insomma son davvero persone con-tatto.

Vendrame ha scritto

io non so se a sbagliare si impara, ma di sicuro a sbagliare si sbaglia.

Vaglielo a dire.


Buonanotte domani vedo di scrivere cose più, più non so. Notte e giù le serrande.

2 commenti:

SerialLicker ha detto...

meglio oggi?

(bella quella di Vendrame. Che poi è Ezio-l'ex-calciatore, giusto?)

Gisy ha detto...

Esatto !
che mito - che fece fare un infarto ad uno in tribuna fingendo un autogol !

meglino. Via !