E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

02 aprile 2007

Erotomachia

Basta con le etichette, uno parla di sesso toh sei già uno scrittore erotico, anzi mai sentito dire UNO scrittore erotico?

Buckowsky scriveva di sesso, ma chi dice che era uno scrittore erotico?

Chissà perché al maschile questa cosa non attacca… Però se sei donna appena fai un qualcosa che riguarda il sesso hai subito a che fare con le etichette, se sei uomo sei artista…

Venerdì ci sarà una bella discussione in tema alle invasioni barbariche...


saluto g


2 commenti:

Antonio ha detto...

Bella l'intervista. Scrivo qui al riguardo, ma anche per un altro motivo: la "rivelazione" sul significato del termine "figa della mutua". Questo marchio sociale mi ha trasmesso un senso di... solitudine.
Da che ti conosco, oltre ad una immediata simpatia mi hai subito dato conferma di essere ben più di un pezzo di carne, auguro ai tuoi critici di accorgesene.
Da parte mia, ti mando un abbraccio.

Gisy ha detto...

Grazie caro, non tutti capiscono...bisogna un pò prenderla in giro la propria "disperazione"...

;)