
Un pò mi è venuta la delusione che questo blog sta scendendo di visite, del resto è normale visto che non posto più cose troppo sconce :), mentre l'altro più hard (che ho deciso appositamente di tenere separato da questo) sta trasbordando di visitatori, questa è sempre la prova che le cose ovvie interessano sempre di più, anche se si può eresse interessanti anche nell'ovvio, ma questo è un altro discorso ancora.
A parte questo.
Stamattina ero particolarmente felice quando mi sn svegliata a sentire la pioggia che batteva fuori, e io che son mezza influenzata mi son sentita quasi rassicurata che ho acceso il riscaldamento, e mi pareva di essere tornata indietro di qualche anno, che non c'è nulla di più rassicurante di un tè, un piumino e quattro mura. E sapere il bene che le gente ti vuole, nonostante la miseria.
Che vorrei anche dedicarmi più tempo a quella poesia, agli autori che mi hanno slavato la vita, pensieri, fatti e misfatti di tutti i giorni che rendono irripetibile la vita... di non pubblicare più le interviste che mi vengono chieste, anzi lo scriverò espressamente, detesto quelli che non conosco e si offrono a farsi intervistare. Ce n'è un sacco non vi credete!
Che anche se sto scrivendo il libro ho sempre in mente anche il blog, questo intendo, e presto che sarà finito, tornerò, come prima più di prima, come sempre amerò...
Intanto un caro saluto...
gisy
5 commenti:
ti voglio bene...
;) piove ho la tosse, ma c'è qualcosa di bello ! questa si può chiamare quasi felicità...
Io ci sono sempre, anche se non commento ogni volta, ma solo perché non ho la smania di commentare! E comunque brava che dai la precedenza ai libri :-)
anch'io passo, ma non sempre commento (eh son anche vecchio!!)
stai tranquilla, latte e miele per la tosse...
buone letture! e tanti auguri per
la scrittura del nuovo libro.
paolo
barbar
Grazie, è bello saperlo...ma lo so che una decina scarsa di affidabili esistono !
cof cof ancora la gola messa così. Quando mai si guarisce...
Posta un commento