E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

04 marzo 2010

Questo blog

Io oggi volevo dire che anche se non sembra, ci sono, solo che sto scrivendo di più proprio i libri - e quindi in questo periodo e mi dedico meno al blog più sentimentale che tengo, che  senz'altro  questo, (e quello a cui tengo di più) perché anche il sentimento quando si dà, ha una sua fonte che si può esaurire non tanto per l'intensità stessa, ma per la fatica fisica di esprimerlo, e quindi delle volte devo scegliere se il blog o scrivere, e ora sto scegliendo scrivere, e postare cose brevi.

Un pò mi è venuta la delusione che questo blog sta scendendo di visite, del resto è normale visto che non posto più cose troppo sconce :), mentre l'altro più hard (che ho deciso appositamente di tenere separato da questo) sta trasbordando di visitatori, questa è sempre la prova che le cose ovvie interessano sempre di più, anche se si può eresse interessanti anche nell'ovvio, ma questo è un altro discorso ancora.

A parte questo.

Stamattina ero particolarmente felice quando mi sn svegliata  a sentire la pioggia che batteva fuori, e io che son mezza influenzata mi son sentita quasi rassicurata che ho acceso il riscaldamento, e mi pareva di essere tornata indietro di qualche anno, che non c'è nulla di più rassicurante di un tè, un piumino e quattro mura. E sapere il bene che le gente ti vuole, nonostante la miseria.

Che vorrei anche dedicarmi più tempo a quella poesia, agli autori che mi hanno slavato la vita, pensieri, fatti e misfatti di tutti i giorni che rendono irripetibile la vita... di non pubblicare più le interviste che mi vengono chieste, anzi lo scriverò espressamente, detesto quelli che non conosco e si offrono a farsi intervistare. Ce n'è un sacco non vi credete!


Che anche se sto scrivendo il libro ho sempre in mente anche il blog, questo intendo, e presto che sarà finito, tornerò, come prima più di prima, come sempre amerò...

Intanto un caro saluto...

gisy

5 commenti:

cri ha detto...

ti voglio bene...

Gisy ha detto...

;) piove ho la tosse, ma c'è qualcosa di bello ! questa si può chiamare quasi felicità...

Ilaria ha detto...

Io ci sono sempre, anche se non commento ogni volta, ma solo perché non ho la smania di commentare! E comunque brava che dai la precedenza ai libri :-)

Anonimo ha detto...

anch'io passo, ma non sempre commento (eh son anche vecchio!!)

stai tranquilla, latte e miele per la tosse...

buone letture! e tanti auguri per
la scrittura del nuovo libro.

paolo
barbar

Gisy ha detto...

Grazie, è bello saperlo...ma lo so che una decina scarsa di affidabili esistono !

cof cof ancora la gola messa così. Quando mai si guarisce...