E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

16 ottobre 2009

Io spero che




















Quando Facchinetti a X factor dice a Samuele Bersani:

F - "ah nel tuo nuovo album c'è una canzone che si chiama "Il bombarolo" - non è che stai diventando un pò anarchico?".

B - A dire il vero è di De Andrè quel pezzo.


ecco io spero che scherzava a fare una domanda simile.

4 commenti:

Bandalegre ha detto...

CHI VA DICENDO IN GIRO CHE ODIO IL MIO LAVORO
NON SA CON QUANTO AMORE MI DEDICO AL TRITOLO!!!
SMACKKETEEEEEEEEE!!!
;OP

Alex ha detto...

Io penso di no, che non scherzava e non lo sapeva proprio, da un cretino simile me l'aspetto, ma anche se fosse alla fine chissenefrega, certo è grave che uno così sia considerato un "esperto" di musica e vada a Sanremo Lab a tenere lezioni (non si sa di che), in confronto Morgan è Bach...:-))

Malaavia ha detto...

cosa vuoi ke capisca fakkinetti...

Nadiolinda ha detto...

minkia. neppure io sono così 'gnoranta di musica.
il che è tutto dire…