E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore. Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.
"Piero Ciampi una vita a precipizio" ed. Coniglio agosto 2005 - raccolta di interviste agli amici dell'autore morto nel 1980 causa un cancro ai polmoni quando avrebbe voluto fosse cirrosi
"La ragazza definitiva" - ed. Castelvecchi aprile 2007 - romanzo sul sesso l'ironia la morte.
IN LIBRERIA "Vorrei che fosse notte" Elliot edizioni
IN LIBRERIA "Piero Ciampi Maledetto poeta" Arcana edizioni 2012
@ Cri - secondo me l'han fatto diventare autistico...
@Paolo - Non lo so neanch'io, però quella frase cerca ricordarmi che c'è l'invasione ! Di cosa non so. Che tentazione andarsene da tutto, quando sento cose così ! e non è l'unica... Altre parole, molto poche e alcuni strilli (tanti), e quando mi vede mi chiama "pum pum" perché col palo si batte sui muri quando poveretto fa il tamburo con le pentole per terra. Non è certo sua colpa, però...accidenti l'educazione.
5 commenti:
Certo che queste cose risvegliano la voglia adolescenziale di spaccar tv (o genitori)
A me verrebbe voglia di spaccare la testa ai genitori e ai nonni.
autistico?
ma alle 20.00 su italia1, che programma c'è??
Quando mi ricorderò, proverò a vedere...
ma qualche altra parola, la conosce? altrimenti mi sa che cris abbia posto il dubbio giusto...
paolo
barbar
@ Cri - secondo me l'han fatto diventare autistico...
@Paolo - Non lo so neanch'io, però quella frase cerca ricordarmi che c'è l'invasione ! Di cosa non so. Che tentazione andarsene da tutto, quando sento cose così ! e non è l'unica...
Altre parole, molto poche e alcuni strilli (tanti), e quando mi vede mi chiama "pum pum" perché col palo si batte sui muri quando poveretto fa il tamburo con le pentole per terra.
Non è certo sua colpa, però...accidenti l'educazione.
Posta un commento