E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

15 aprile 2009

I capelli della Bellucci


Qualche giorno fa mi diceva una tipa che la Bellucci usa l'extension per i capelli, e che glielo aveva detto la parrucchiera, non quella della Bellucci intendo la sua, e che la parrucchiera aveva visto una foto da una parente della Bellucci con la Bellucci senza extension e diceva guarda qua Monica in vacanza- e la parrucchiera le aveva detto bè non farla vedere in giro quella foto della Bellucci senza extension sennò che figura ci fa con di capelli così diradati?"
Allora questa tipa qui che mi raccontava dell'extensione della Bellucci era un pò contenta a crederci a questa cosa dei capelli poco folti della vip - che è umana anche lei.
Ma io credo che sia una gran figa anche senza extensione sinceramente.
Vorrei vederla quella parrucchiera con un bell'extensione invece che figa salta fuori!
Cose da donne appunto...

2 commenti:

laritorna ha detto...

Ho un solo garbato pensiero per la nostra Monica: percuotere con forza i suoi seni, tramite il mio glande. Anche senza extension.

Superion ha detto...

E' oggettivamente bella senza alcun dubbio. A qualcuno può stare sulle palle, per altri può avere la stessa carica sessuale di un manichino, per altri ancora è irresistibile, però, non si può certo dire che non risponda ai canoni estetici universalmente adottati per definire una bella donna.

P.S.
Ma dove è questo diradamento? A meno che, la foto, non sia anch'essa ritoccata, come i suoi capelli ;-)