E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

12 marzo 2009

Che non so


























Ieri non mi passava un cazzo, per di più il moroso aveva preso sonno, mi son messa a photoshop e pensavo di farmi un pò più carina, invece poi l'ho lavorata troppo ed è saltata fuori un'immagine anni '70
beh è a me piace anche questa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ah beh una volta ogni tanto un atto di cortesia nei confronti di qualche principessa morta...poi sembra che ti sia uscita dalla bocca quella cosa lì nera...sempre anni '70.

Che sembra che tu sia una donna importante che fa la pubblicità della sua persona sopra "vanity Fair", tipo non so...hai presente quelle campagne contro la droga che prendono di mira quei bellocci e quelle strafighe per fargli dire "la droga fa male...stop alla droga".

Però tutto anni settanta...E comunque ieri sera non ce la facevo mica più, ero piegato in due e quando m'hai detto "se ti metti seduto non prendi sonno..." io c'ho anche pensato, però proprio a pensarlo ho fatto il doppio della fatica...

Trincia-Senna

Anonimo ha detto...

anni '70...

si, bella.
foto ben riuscita.

Ho riguardato alcuni mie foto.

Si, bella (la donna che rivedo nelle foto), Ampi capelli, occhi neri. In alcune è in posa molto simile alla tua. Sono del 1977...

paolo
barbar

Anonimo ha detto...

La vedrei bene nella copertina di un cd, una raccolta dei brani storici della "Die Neue Deutsche Welle". Eisbär, Eisbär :-)
LUCA

Doctors by night ha detto...

a roma, bona, a venezia, figa, a bologna gnocca ecc ecc, ciao