E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

13 febbraio 2008

...

6 commenti:

Gisy ha detto...

Per rispondere a petite blonde -

Mai sentito di un uomo uno - che gli piacesse festeggiare s.valentino di sua medesima spontanea volontà - o al massimo compiacimento compagna.

tranquilla. Norma! ;)

Anonimo ha detto...

barbar

azz....

Comunque bel disegno: rende bene l'idea...

(ah io non c'entro sono vecchio, e singolo)

Gisy ha detto...

Hehehe - meglio singoli che male accompagnati!

Anonimo ha detto...

poveretto... a volte sono stato al posto d'occhi di bottone... e bello che il fuoco ce lo mettevo io, sprendomi completamente...

Gisy ha detto...

Ma noooooooooo - non dir così! :(

Anonimo ha detto...

E' che conosco solo questo modo di amare.. con sincerità, esponendomi. Rivelando tutto me stesso. Dovrei farlo a poco a poco, m'han detto. Ma come si fa a capire quando è poco? E poi, perché? Già ci metto tanto a dichiararmi, di persona è più difficile trovare le parole ed i giorni passano... scatta così la regola dell'amico, per cui non mi possono vedere come compagno.