E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

26 febbraio 2007

Essere donna



E' confortante sapere che il valore aggiunto dell'essere donna sia in quel che non si ha...

g

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una mia impressione, o mentre si caricava la pagina, ho visto la scritta sulla barra di stato "Donna, desiderio e passione"?
Qualcosa in meno, qualcosa in più... differenze, uguaglianze... quanto dovrebbe essere lungo un post, per elencarle tutte? E poi, perchè farlo?

Gisy ha detto...

Ma i blog non riesco più a prendrli così sul serio...vuoi mettere prendere tra le mani la carta stampata?!

:) g

Anonimo ha detto...

Sì... e poi la carta è sempre accessibile, non sei dipendente da corrente elettrica (tranne che leggere di sera, alla luce delle lampadine), da possibili problemi del pc, dalla linea telefonica...
Buona lettura!!
Comunque per non essere topic presi sul serio... gli ultimi due fanno comunque riflettere. Sei fonte di pensiero anche nella leggerezza, quindi. Ummmm, hai mai pensato al mestiere di Musa?

Gisy ha detto...

Il libro rimane comunque un feticcio che mai e poi mai potrebbe essere sostituito dallo scermo...almeno lo sfogliare tattile, l'odore delle pagine...

Musa...mah anche la musa per quanto importante è sempre in un ruolo passivo...ispira gli altri e lei cosa fa a parte questo? Mhhhhh no, no, non solo musa almeno... :)