E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

03 gennaio 2007

Dimenticatoio

Sarà per un mio debole per le cause perse, (e cosa c'è di più perso e più forte del passato?) che mi piace proprio rovistare indietro, e cercare le cose di quando noi piccoli o altri piccoli già anziani oggi o anche trapassati ci divertivano o ci restavano appicicate agli occhi. Credo davvero che sia importante ricordare non solo per il gusto della nostalgia (che è anche un gusto in effetti) , ma per non dimenticare che è esistita una realtà di forma che non è solo virtuale, e forse meno sola o chissà è solo una mia idea. So che quando riguardo certe immagini che mi ricordano la smania di qualcosa si irraggiungibile allora perché piccola, e irragiungibile adesso perché passata, mi emoziono ancora ed è bello farsi tornare alla mente certe cose che magari si erano solo un pò addormentate... ho trovato questo sito molto carino dove si possono cercare per catalogo alcune di quelle belle cosinedi un tempo www.dimenticatoio.it
Spero piaccia anche a voi...

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciribiribi kodak!

ciribiribi Gisy! :)

Gisy ha detto...

Eh già, Ciak...