E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

06 giugno 2006

Giovanna Casotto


Certo che se il tempo passa, di sicuro non passa allo stesso modo la bellezza e il fascino di Giovanna Casotto. La conosco ormai da 8 anni. (Cavoli 8 anni!) e tutto il suo carisma e la sua bellezza non si è spostata di una virgola.
L'altro giorno ci siamo viste, e non ho rsistito a scattarle qualche foto, ( non ne voleva mezza, ma stavolta dopo tante che me ne ha fatto, mi son sentita in credito).
Io dico che mi pare impossibile, che va contro le leggi della fisica quella donna. Sicuramente di belle donne (gambe tette fianchi e vita occhi ecc... ok) ce n'è untot, ma però sì, alla fine la bellezza e le cose che "ti prendono" sono altre, mica solo quelle tecniche; forse è un atteggiamento un modo di essere che per forza di cosa ha una sua armonia poi con il corpo e vistoc he il corpo è la cosa più visibile subito la belleza si tende ad associrala a quello... Però se esiste un diavolo per la giovinezza, forse stavolta ha fatto sia le pentole che i coperchi.... (e che mi diano l'indirizzo)

:-) g

2 commenti:

Tarzo ha detto...

E' bello notar come da una modella come tu sei possa esserci l'ammirazione vera per un altra creatura cosi' meritevole di tanti complimenti!
Io in verita' non mi intendo molto di fotografia eppur da quanto vedo devo dire che si! C'e qualcosa di magnetico...ti cattura, e' una bellezza che incanta chi guarda...

Gisy ha detto...

Sì, Giovanna è sicuramente la donna più "erotica" che abbia mai conosciuto. E dal vivo è ancora meglio...se dovessi scegliere di essere estieticamente in un altro modo vorrei essre come lei.
La bellezza alla fine, non è un valore minore. Non lo credo affatto...