E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

08 marzo 2011

Cinkue: Un sito per ciappinari
























Da poco ho scoperto tramite una rivista specifica per le informazioni di consumo inusuale, che è stato creato Cinkue un sito dove ognuno può proporre pubblicamente dei servizi a propri scelta da 5 a 200 euro. Quali possono essere questi servizi?

Ci sono diverse categorie che vanno dall'arte e artigianato, alla scrittura, alla finanza, web design, e molti altro come "fuori di testa" chi si offre per telefonare al tuo capo e dire che sei ammalato per 5 euro, o creare bigliettini d'auguri virtuali, personali, astrologia, organizzare un menù, fare la spesa alla nonna, fingersi la tua fidanzata, scrivere recensioni per i tuoi libri, ecc, ecc.

Insomma proponi quello che ti va, al prezzo che ti va e se a qualcuno interessa compra il tuo servizio tramite paypal o carta di credito. Unica pecca...ogni 5 euro 1 euro passa al sito che è poi il 20% un po' caruccio come trattenimento direi.

Però vale la pena di darci un occhio

questo il sito www.cinkue.com 
questo il blog www.blog.cinkue.it

1 commento:

cristina ha detto...

visto... buon lavoro! :))