E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

11 novembre 2010

Un forum dedicati agli strani feticismi

Era davvero molto tempo che ce lo avevo in mente...e ora ho deciso di cominciare a mettermi al lavoro non da sola però...un forum dedicato al feticismo, ma non (solo) quello dei piedi e le calzature, soprattutto dedicato a quei feticismi che in Italia hanno poco rilievo pubblicamente, ma che non per questa hanno i loro stimatori che fanno anche un po' fatica a trovare materiale in genere..
Feticismo degli starnuti, dei guanti di gomma, dei vestiti bagnati, dei vestiti stappati, del formaggio, del crush,  ma anche quello del gencki genki...che cos'è...eh bisogna scoprirlo... :) bene non lo so nemmeno io...

MyFetishroom il nome, un nome che vuole rappresentare le stanze delle passioni in un qualche modo...e quindi
spero di vedervi anche lì...e trovare sempre il tempo di potermi dedicare alla poesia del quotidiano...

2 commenti:

Caina Mondo Zine (www.caina.it) ha detto...

Grande idea!!!

Gisy ha detto...

Eh speriamo che abbia seguito !!!

so che i feticismi minori sono bistrattati in Italia...e si vede...