E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

01 luglio 2010

E' che...

Scusate, è che son troppo incazzata per scrivere cose serie o profonde.
Ogni tanto mi capita.
E poi non esiste una E' maiuscola accentata sulla tastiera.
E poi sto traslocando quindi son un po' qui un po' no. Ma ne avrei da dire. Un po' come tutti che se non avessimo da condividere una lamentela cosa si scrive a fare?

2 commenti:

antonio ha detto...

contare fino a 10 spesso non basta...
concentrati su un problema alla volta. poi torna su internet quando te la senti, non perchè non scrivi da un pò... un pò come cucinare: ogni ingrediente ha i suoi tempi di cottura.
buon appetito!

Gisy ha detto...

Ma sì...bisogna svincolarsi dagli obblighi morali, soprattutto se sono di questo genere, scrivere resta sacro, e quindi tanto meno obbligo, finché succede con un blog anche poco male, l'importante sarebbe non succedesse con i libri :)