E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

12 marzo 2010

Angelo Izzo: possibile che le donne inseguano i criminali ?

Io non ho parole, persino Angeli Izzo si è sposato.
Mi fa davvero impressione l'idea che una donna, possa innamorarsi di uno schifoso come quel criminale. In genere non amo parlare troppo di cronaca, ma questa è davvero grossa, fosse anche amore, per rispetto delle vittime una non si deve permettere di legarsi ad uno scempio simile; ci sono tanti single per bene, no, una si deve mettere col misogino più delinquente che abbiamo conosciuto pubblicamente in Italia.

Se invece fosse arrivismo, (cosa non si fa pur di far parlare di sé) cosa da non scartare - bé allora lo schifo quadruplica.
Forse quella giornalista. Donatella Papi, ha il sogno inconscio masochista di farsi ammazzare.

Personalmente ho seguito tutti i processi di quell'uomo nell'auto-compiacersi dei crimini commessi, Corona le date degli omicidi come fossero compleanni (sia Circeo che quelli dopo) ridendo in faccia agli inquirenti, con quel disgusto sorriso che sottolineava il proprio sadismo nel descrivere i modi in cui aveva ucciso e fatto uccidere, dicendo che le donne le ha sempre considerate dei pezzi di carne, perché quella della misoginia degli anni '70 era anche una moda, e poi una rincoglionita, o pazza, dice che questo è l'uomo della sua vita,  che anzi, lui è un uomo dai nobili sentimenti. Queste son le sue parole precise "Angelo è uomo con un enorme patrimonio spirituale, è dotato di un autentico codice sentimentale, che ha alle spalle una grave situazione, ma non per questo non ha il diritto di sposarsi»
 
Sia ben chiaro non credo ad una parola di quella sporca giornalista, chiunque abbia visto una sola volta aprir bocca a quel pluriomicida non  può pensare a qualcosa di buono o di assolvibile, nemmeno con le più buone intenzioni. o è malata, o è malata e per questo avrebbero dovuto impedire un matrimonio simile, ma non solo per lei proprio per rispetto di quelle uccise. Poi certo la vita è sua, e quella delle vittime era loro.

Io dico vergogna a nome delle donne e dei famigliari delle vittime

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Pensa che qualche mese fa (lei aveva appena annunciato che lo avrebbe sposato) ho avuto la disgrazia di vederla intervistata da Barbara D'Urso la domenica su canale 5... vederla e sentirla parlare di quest'uomo come se fosse un uomo "normale" e non uno stupratore e pluri-assassino, mi ha fatto un'impressione... brr... orribile. Ma come fa??? Allora tanto vale scendere in strada e prendere a caso il primo che capita: difficile sia peggio di Izzo!

cri ha detto...

sono due persone da water... e poi
"E Signor dla muntagna u' li fa e pu u' li acumpagna."
Dio li fa poi li accoppia.

Gisy ha detto...

@ Ilaria - mi hanno raccontato di quella puntata, in cui tra l'altro era ospite una sorella della vittima del Circeo; sembrava strano accettasse quell'invito difatti ha detto alla D'Urso, e c'ha troppo ragione, che una che si professa a difesa delle donne, si deve vergognare a chiamare certa gente per audience.

Per lo scendere in strada, sicuramente ha più possibilità di trovarne uno migliori anche se i tempi sono duri, ma credo che purtroppo anche se non lo ammetterà mai, dentro di lei il discrimine in positivo è proprio che abbia fatto quel che ha fatto, e lei vuole prendersi l'amore di un assassino. E lo sa.
Spirito di redenzione? Mi sa di sì...

@ Cri - Dio li fa e poi li accoppia? Forse li accoppa. vedremo.
Ma c'è caso che poi quando esca definitivamente se la dia a gambe all'aria.

Anzi io penso che dovrebbero recludere pure lei.