E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

13 febbraio 2010

Piero Ciampi ed altre storie

Finalmente esce il tanto atteso film su Piero Ciampi:  la Sony Music pubblica il Dvd  del film + Cd dedicato al cantautore. Il film è di Ezio Alovisi (è sempre lui)compaiono, diversi cantautori che l'hanno conosciuto a lasciarne sia testimonianza che a recitare. La Banda Osisris, e la cosa più bella secondo me, i pezzi di repertorio RAI, alcuni mai trasmessi dello stesso Ciampi, dove si esibisce con Renzo Zenobi, una giovanissima e bellissima Nada Malanima, e un Paolo Conte alle prime armi che già dimostra un grandioso talento.
Non è tutto, il pacchetto si compone di 18 brani, di Piero Ciampi (visto che è così fatica reperire suoi dischi !)...
Insomma, una chicca per i collezionisti ed appassionati, e io ne son davvero fiera felice perché come si dice: era ora ! e che si possa dare sempre il possibile per gli autori che amiamo.

Questo un estratto del film






hanno parecipato


regia:
   
Ezio Alovisi

Cast:
   
Banda Osiris, Nicoletta Della Corte, Pietro De Silva, Lydia Mancinelli, Carlo Monni, Peppe Servillo, Cinzia Veronesi, Lavinia Biagi, Ernesto Bassignano, Chiara Cefalu, Rossella Seno, Vincenzo Costantino Chinaski, Francesco Guccini, Alessia Innocenti, Nada Malanima, Giovanna Marini, Gino Paoli

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora!!!!

Stefano

Musica leeggera ha detto...

ERA ORA !!!

Alex ha detto...

Sono contento anche per Rossella che ha avuto il privilegio raro di cantare un brano inedito di Piero che è stato inserito alla fine del cd, "E il tempo se ne va", che cosa ne pensi?

Gisy ha detto...

C'è stato così tanto lavoro, che le persone esterne non possono percepire, che mi verrebbe da dire che è il minimo...cmq sì certo è un privilegio dovuto !

Anonimo ha detto...

dove si può acquistare questo dvd? anche on line? grazie!

Gisy ha detto...

ecco i recapiti diretti dove puoi chiedere...

mondella@midaspromotion.com

tel. 06/3735.1203 - 0013