E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

16 febbraio 2010

Mia intervista

Oggi solo una segnalazione, dopo aver scritto per un'ora  sul blog di cucina la ricetta di una torta 
C'è una mia intervista,
proprio 

QUI al sito del TRASCIATTI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è in parte di questa tua intervista, un resoconto di "storia vissuta".
Molto intenso.
E fa capire cosa sia "il ritorno al ricordo di fatti che ci hanno fatto soffrire".
Capita anche a me ogni tanto. E uno dei fatti che mi riguarda, ha anche una data precisa: 2 giugno 1979.- (pura coincidenza ovviamente, la data intendo..)

ciao
paolo
barbar

Fabio Antonelli ha detto...

L'ho letta e l'ho trovata interessante e schietta, concordo in pieno sul discorso qualità artistica di un'opera e sua vendibilità.

Gisy ha detto...

@ Paolo - grazie per sentire quando c'è del vero. Penso sempre che l'onestà, forse meglio che la sincerità anche quando è scomoda paghi sempre...

E' esattamente la mia data di nascita il 2 giugno '79... cosa succedeva?!

@ Fabio... Purtroppo...da esterno capisco sia fatica giudicare, ma quando si ha la possibilità di viverle certe scelte, diventano veramente faticoso sapere quali siano le scelte che "pagano di più" e non parlo ovviamente di soldi...o almeno non solo quelli...

Anonimo ha detto...

Sembri ingrassata.

Gisy ha detto...

Non è che sembro sono!
è un problema per te?

cri ha detto...

anonimo@ ma i c...zi tuoi te li fai, o no??!!

Gisy ha detto...

@ Cri -
Probabilmente non si riesce a fare abbastanza quelli degli altri...cosa mai avrà da raccontarci questo anonimo, che la faccia non la mette, non dico bella brutta, grassa o magra...la faccia è la faccia..


:)