E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

01 gennaio 2010

Il bello che sia in voi !

Cari cari, quando si vuole inaugurare un nuovo anno, di fatto c'è solo da augurare che tutto sia sereno, beato tranquillo, passionevole,  che i sogni restino a portata di mano, ma che mai smettiamo di inseguirli (magari non gli stessi sempre), e che dire... in alto i cuori! cosa auguro? Tanta poesia, tanta vicinanza al bello e al piacevole, e alla larga i brutti i nefasti pensieri...
Vivere nella bellezza, d'animo primo di tutto, in quella altrui per poterla dare a nostra volta, si sa che non per tutti la bellezza e la stessa così posso solo aprire l'anno con il filosofo Pignagnoli a me più caro con questa massima che è così vera, che quando vedo certe persone penso che c'ha proprio ragione...


Opera 160


La bellezza è qualcosa che capiscono anche i subnormali. Ma solo quella umana delle donne. perché un subnormale messo davanti ad un quadro di Picasso no ci capisce niente.

;)

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Che bellissimo augurio hai scritto, non c'è niente da aggiungere se non la speranza che davvero bellezza, poesia e leggerezza non ci abbandonino mai. Buon anno! :-)

Anonimo ha detto...

Buono, Bello.

Auguri a tutti

paolo
barbar

Gisy ha detto...

@ Ilaria - sì lo spero e lo auguro davvero con tutto il cuore - qualcuno scriveva "solo la bellezza ci può salvare..."

@ paolo - eh sì !

Auguriiiiiiiiiiii