E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

14 aprile 2009

Lo stipendio dei parlamentari...



Va benissimo, ed è giustissimo aiutare L'Abruzzo in questo momento, raccolta fondi a tutti noi, ed è giusto per quel che possiamo contribuire; ma perché non decidono anche che lo stipendio di aprile dei parlamentari non vada devoluto in questo ?
Credo non morirebbero di fame...LORO per un mese in meno.
Poi si parlerebbe di discrimine lavorativo immagino...

Piano B

Che si rimandino a casa gli idioti dei reality, sospendendo la trasmissione risparmierebbero un culo di soldi e che donino i montepremi. Sarebbe anche un segno di rispetto sospendere certe pacchianate in momenti così.
Passato i l santo-ro non è passata la tragedia.

3 commenti:

Pellescura ha detto...

i parlamentari...tzè!

Gisy ha detto...

Cioè dico, già ogni anno si versano o no un sacco di tasse anche in previsione di "eventi straordinari"?
Questo è un evento straordinario e una bella sommetta se tutto va bene dovrebbero ben averla da parte.

Allora il fatto è - bene intervenire noi cittadini, ma anche lo stato dimostrare di sua tasca qualcosa. Mica che prima si intascano i soldi sul cemento sostituito con la sabbia e poi cazzi di tasca nostra...

Anonimo ha detto...

Bisogna dire che quel gran paraculo del Berlusca in questo frangente ha agito in modo opportuno. Per il resto stenderei un velo pietoso...
LUCA