E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

01 gennaio 2009

Buon ANNO nuovo


Carissimi, stamattina come mi son svegliata, ho tirato su le persiane e ho visto la neve sulle strade, sopra le macchine...e dei fiocchi ancora cadevano ...è stato un bel risveglio, per un primo dell'anno !

Ogni tanto (ed è una chicca) dalla finestra della mia camera si vede un albero di cachi dove i merli beccano i frutti, mi è sempre piaciuta quest'immagine.
Anzi, mi piace anche nel presente quest'immagine, e quando un'immagine ti piace nel presente prima ancora che nel ricordo, beh significa che bisogna proprio tenerne da conto ... Allora, poco dopo colazione ho pensato... un regalo da condividere, una foto di quell'albero dove di solito quei merli si appoggiano a rimpinzarsi di cachi che sono arancioni come i loro becchi...

Per il resto auguro a voi e a chi porta del bene, che tutta la serenità e l'amore possibile, sia dentro e accanto a voi...la felicità, beh anche quella, se mai esistesse...allora serenità, tranquillità e belle emozioni che fanno bene !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazier per l'immagine e gli auguri.

A te, che ci siano visioni,cose, persone, che ti diano il meglio possibile.

Auguri

paolo
barbar

Pellescura ha detto...

Un saluto e un augurio di buon anno

Gisy ha detto...

Auguri a tutti voi che passate di qui...anche quelli che non passano di qui e non vedono l'augurio, cmq Auguriiii !

Anonimo ha detto...

Ciao Gisy, tanti auguri anche a te!
E grazie per l'albero dei cachi, è una bella immagine davvero.

Gianf