E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

13 settembre 2008

Disegnare l'erotismo

Era il 2005, doveva ancora uscire il libro su Piero Ciampi, anche se era bello che fatto - e con Roberto Baldazzini e Denny Lugli son finita in questo documentario a cura di Alberto d'Onofrio per la trasmissione Cult .

Qualche annetto fa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto anche l'intervista a Danny Lugli.
Ho sempre visto i prodotti finiti, mi piace vedere un esempio di come lavori. Dirai: fossero tutti così. Però, è questo l'importante, che rimane. Gli altri, sfigati, hanno l'oblio artistico che li attende.
Ti ricorderò a lungo.

Anonimo ha detto...

Adoro le tue interviste, quel modo solo tuo di spiegare idee complesse in modo semplice che arriva a tutti, grazie di aver condiviso questo pezzettino di vita in video.
Sei speciale tu,
un bacio

Anonimo ha detto...

Come sei bella ed espressiva, Gisy, non solo nelle foto ma anche nel tuo modo di parlare (bello anche ascoltare la tua voce!). Interessante anche il rapporto umano che può svilupparsi con un fotografo che non limiti solo a fotografare in modo meccanico... Ciao :-)

Gisy ha detto...

Grazie per i commenti - Natzuka e Ilaria - in genere però mi sento meglio nell'espormi scrivendo, è che si vorrebbero dire tante cose in poche tempo e poi ci si perde in giri di parole; e quando si finisce poi al montaggio ci pensano gli altri e te sei completamente fuori gioco, bisogna aver fiducia - per non parlare delle trasmissioni, dove mi vien l'ansia e se trovo personaggi ostili io non riesco a essere televisiva ...
Con Baldazzini come dice lui avendo un rapporto di lavoro e amicizia continuativo ero un pò più tranquilla - lì erano 6 ora sono 10...e son cambiate tante cose, però l'amicizia rimane salda, questo mi fa molto piacere...

Unknown ha detto...

Finalmente la vedo in movimento.

Gisy ha detto...

Ogni tanto. Bene che hai postato ! Ti davo per perso... ;)