E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

13 agosto 2008

Domande della settimana, sesso in testa.




A guardare quello che cerca la gente nei motori di ricerca è sempre una rivelazione, ma non tanto una rivelazione che tanto "è così che va il mondo" come canterebbe Battiato, ma aver conferma che va così c'è sempre qualcosa che ti sorprende in un "non ci posso credere che vada davvero tanto così" -

allora quelle riguardo il sesso mi pare che siano sempre le più divertenti, forse per un arcaico senso del pudore riporto le frasi "chiave"

1- ma la figa è davvero così difficile da avere -

2- l'amante dell'uomo sposato quante volte scopa

3-mi tira la figa che devo fare

4-Doveri coniugali nel sesso, quali sono

Dio cristo, certo capisco che in internet ci sta di tutto e tutto si può guardare anche per curiosità, tanto "nessuno ci spia" , solo certe richieste mi sembrano così ignoranti che mi fa specie, acnhe se non si sa mai chi c'è al di là, e potrebbe essere davvero chiunque e quando invece per strada si incrocia un chiunque come già dicevo faticosamente (per fortuna delle volte) sappiamo le domande che ha in testa.
Però voglio togliermi lo sfizio di rispondere come farebbe Alberoni seriamente

1- caro che hai cercato, non so se si riferisce "da avere" - tipo operazione cambio sesso, che allora è davvero faticoso, nel senso brigoso cambiamento, costi operazioni, cura ormoni ecc ecc, ecco non quel senso la figa è fatica se se un uomo che vuoi diventare donna, anzi più che fatica è complicato e non immediato; se invece come penso, sia una domanda più terra terra, beh, se si parla di solo figa senza la donna non mi pare che sia così fatica, se si dispone di un centino, credo sia relativamente difficile, se non disponi di un centino ma hai una qualche qualità non credo sia difficile uguale:dio cristo non sarai mica senza un centino, brutto come la fame, antipatico ecc, ecc, ci mancherebbe. Cmq mal che vada ci son pure le fighe di plastica se si vuole sol quella eh - così la donna toglie il disturbo. Anche se gli scherzi della natura poi ci sono. Beh io spero che sia una domanda così.


2 - ehhehe, che domanda idiota. Dipende dalla donna e dal rapporto che ha con il marito e con l'amante. Conosco donne (e uomini) che hanno l'amante e scopano parecchio sia con l'amante che con il marito più volte a settimana con entrambi; donne che non si sognerebbero mai di avere l'amante e scopano pochissimo con il marito, tipo una volta ogni qualche mese, e parlo anche di giovani intendiamoci; poi c'è chi ha un qualche senso di colpa e quindi scopa anche di più con il marito che con l'amante per dimostrare che è presente nonostante le scappatelle ripetute, ma la risposta vera questa domanda sarebbe, "beh caro dovresti capire chi hai davanti, se conoscei la persona dovresti percepire una mezza verità" - , e poi la quantità fa così la differenza sulla priorità di appartenenza? Mah è proprio vero anche se s cresce si resta così infantili su certe tematiche.

3- Allora questa fa faceva ridere più che le altre. Cioè allora "se c'è uno che ti tira la figa" lascialo immediatamente, lascialo perdere va là, non mi pare un gran giochetto erotico. Se invece ti tira la figa, come agli uomini tira il cazzo, e se non hai un cazzo decente a portata di mano masturbati, ma io credo che una ci dovrebbe arrivare no? ehehhe

4- Che due coglioni sta gente che continua a cercare "doveri coniugali" oh ma davvero tanti non ne avete idea quanti - ma cosa significa? quelli riguardo il sesso? Se si ha voglia di fare si fa, se a uno dei due non va si lascia perdere e anche senza troppi rancori se ci si riesce, e mi sembra che riesca malissimo questo. In ogni caso mi pare davvero superfluo dire che queste cose non dovrebbero essere messe per iscritto, se ci si trova bene, se ci son troppe differenze sul vivere la sessualità, divorziate pure. O mettete in chiaro che almeno da quel punto di vista non avete più nulla da spartire.

9 commenti:

IL PORCO ha detto...

Io invece sono finito su questo blog cercando la chiave "i terroni sono scimmie". Che commento faresti? AHAHAHAH!

Un saluto da IL PORCO.

Gisy ha detto...

Beh, cosa c'è di strano?

Anonimo ha detto...

Bell'articolo Gisy! Sei grande come al solito! Un saluto da una calda e torrida Perugia.

Anonimo ha detto...

ma l'hai scritto da ubriaca?..

Gisy ha detto...

No no, lucidissima. Ti garantisco.

Anonimo ha detto...

Ciao Gisy, davvero un bel scrivere, anche per me...perfettamente d'accordo...sei proprio forte, sei proprio tu insomma. Ciao...un beso Francesco

Anonimo ha detto...

Che carattere, la tua penna!

Anonimo ha detto...

Ahahahah..la figa è diff da trovare? La figa senza donna no, certo, ma a centate ogni volta è dura mantenersi..la figa con la donna è che la donna ha la consapevolezza della figa e quindi o la vende o la fa sudare, la donna con la figa sarebbe il massimo, ma si trovano con difficoltà pure quelle..se non hai gro$$i argomenti! Ahahahah..teoria illuminante.

Gisy ha detto...

Ah beh "costano le donne costano piu' dei motori dei gioielli e delle lacrime" lo cantava anche la vanoni, c'era mica bisogno, ma è vero.
mal che vada giù di raspe oh ..