E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

12 febbraio 2008

Melissa a radio Fandango

Annuncio che ogni mercoledì alle ore 21.00 - Melissa Panarello a radio Fandango terrà una trasmissione sul galateo del sesso.
Mi sa che stasera si parlerà di mutande.


Radio Fandango


Lascio una sua immagine - scattata dalla solita nostra Giovanna Casotto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cos'è sta roba? credevo che fosse morta io! ma quand'è che la smettiamo di formentare come sapienti queste cose che sono ninnoli...quell'amore lì è l'amore degli indaffarati, di quelli che si danno le arie a saper muovere le gambe tra le coperte...io sono per l'eros, io son per l'eternità che non ripaga.

TRINCIA SENNA. Quando vuoi carina possiamo berci la luna

Gisy ha detto...

Io non credo che Melissa abbia delle pretese,semplicente lavora in un campo che sappiamo benissimo - per quanto scontato(oggi)-usato-ribaltato- a destra e a manca- è sempre quello che fallisce meno deli altri.
Poi lavoro è sempre lavoro...