E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

13 agosto 2007

Replica con Giovanna....


Per chi fosse interessato, segnalo che stasera alle 23.30 su Italia 1 andrà in onda la replica della trasmissione "Il bivio" con Ospite Giovanna Casotto....

Ah da oggi, ogni settimana in fondo alla pagina metto un sondaggio su argomenti che mi interessano...se volete mettere le vostre preferenze ben vangano ;)

Intanto Buona estate...

g

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le preferenze le metteremo, ma certo che vangare con questo caldo.....!

Anonimo ha detto...

ok, provvedo a registrare la trasmissione! l'ho vista anche quest'inverno. Ma allora non sapevo che oltre che modella, sei una scrittrice. Il tuo libro l'ho letto il 20 maggio. Stasera rivedrò (anzi quando torno,stasera vado a nanna presto, domani parto per la romagna) la scrittrice Gisy Scerman, alla sfilata come modella di Giovanna Casotto.

Buone giornate estive !

(Io ho votato il sondaggio. Punto)

Gisy ha detto...

E' stata super trash quella puntata!
Ricordo i dietro le quinte terribili, volevano far vestire Giovanna da troiana e lei non voleva a momenti scappava via ! Un delirio totale.

Son davvero dei pesci cani senza cuore, non gli fregava nulla se te eri o non eri a tuo agio,l'importante era fare pubblico!

Ah qualcuno si è lamentato che le scarpe di Giovanna le avevo già messe io inun atrasmissione, ma dico,non hanno niente di meglio da fare?

Saluto...