E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

12 febbraio 2007

Giovanna e bivio

Visto che domani su Italia 1 sarà protagonista Giovanna Casotto, posto questa foto fatta ormai qualche anno or è con lei...
ah beata gioventù...

(chi l'ha detto l'ammazzo!)

11 commenti:

Eliselle ha detto...

Ieri sera... mi sono addormentata alle 9 con un mal di testa che faceva luce (ce l'ho da tre giorni ormai). Mi racconterai :)

Gisy ha detto...

Ti sei persa nulladi eccezionale :)

baci bella a presto

cj pritchard ha detto...

...la cosa più bella però era l'uomo-donna tipo illustratrice cristiana (boh nemmeno ho capito)che ha detto delle cose totalmente a buffo senza senso...ma pure questa frase di ruggeri "Quindi poi la tua vita da mono è diventata stereo"...ahahahahah...

Falegname27 ha detto...

Che ne pensi se ti dico che mi sono masturbato per tutta la puntata godendo a mille?

Gisy ha detto...

@cj- quella è trash nel senso più triste del termione, spazzatura. Qualche battuta si ruggeri sì, vabbè...non era poi così necessario.

@falegname- Del resto era l'impostzione della puntata così, più segaioli più audience, è questo lo scopo no..? ci son riusciti.

cj pritchard ha detto...

oh gisy... ma mica era una critica nei tuoi confronti o di giovanna casotto...Criticavo solo la trashata. :)

Gisy ha detto...

@cj - L'avevo capito :) C'è proprio questo senso di ricercare la morbosità, che scade davvero nel trash...spesso.

Excalceator ha detto...

Saluti. Un piacere, Gisy: per gli anni sto conoscendo voi dalle vostre foto... ed i vostri bellisimi piedi. Giustificazioni dal mio terribile italiano: sono spagnolo. Desidero soltanto fare una domanda: Giovanna Casotto ed Carmela Fox… è la stessa persona? Grazie molto.

Gisy ha detto...

Non è per nulla terribile il tuo italiano...sì Carmela Fox è Giovanna!

Excalceator ha detto...

Siete molto amabila, bellisima Gisy. Grazie mile.

Gisy ha detto...

:) ma Giovanna di più...dal vero poi è magnifica...