E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

19 febbraio 2007

Blog

Buondì - allora solo a scopo informativo - ho facilitato l'accesso al blog, quindi chi volesse partecipare ai post lo può fare senza essere iscritto - questo significa che mi tocca poi filtrare da me ^_^ ... se come a volte capita ci sono commenti inopportuni faccio io da filtro, visto che spesso mi si scrive di non riuscire ad accedere facilmente...Così una sciocchezza.

g

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehhhhh, grazie della comprensione Gisela!!
Spero di riuscire a rimediare alla mia incapacità informatica (e ho pure la patente europea del computer!) con qualche buon contributo.
Merci, petit cherie. A bien tout!

Gisy ha detto...

Prego !
Ma mi pare che sia abbastanza diffuso far casini con l'informatica...
Bisogna facilitarsi la vita no?
Del resto non me ne ero accorta nemmeno io finoqualche giorno fa che c'era questo tipo dipossibilità...
Son abbatanza imbranata in queste cose

:)

g