E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

19 novembre 2006

Piedi e domino

Era un po' che mancavano delle immagini di piedini, ecco due autoscatti, visto che piacciono sempre perché no?piedini, ecco due autoscatti, visto che piacciono sempre perché no?

10 commenti:

Eliselle ha detto...

Ma guardala qui, la Gisy, sempre in forma :D

Ascolta, sei a Roma a Dicembre? Io sono alla Fiera del libro, ci becchiamo?

Gisy ha detto...

Sì, ci sarò la prima settimana di dicembre. Sicuro :-)

_/|Fetish|\_ ha detto...

Gisy io Ti Amo!!!

grazie degli scatti lo sai che quella posa è la mia passione :) sarei voluto essere l'obbiettivo di quella macchina fortografica e sfilarti quel collant invitante.

iuffi sono appena tornato da Roma :(

Stavo notando un atteggiamento interessante da parte di alcune persone nei confronti dello "scalzo", ho fatto caso che ci sono fanciulle predisposte a mostrare/parlare/usare le proprie estremità forse per gioco o forse per comodità ma comunque trasmettendo un messaggio feticisa.

Un esempio televisivo è Luciana Litizzetto, sempre col piedino sventolante nelle sue gags oppure mi viene in mente
Marina Larosa sempre a venerarseli.

che ne pensi? hai mai notato?

Gisy ha detto...

La litizetto l'avevo notata! Marina no a dire il vero...ma che fine ha fatto??? Io credo che il piede non sia poi così in secondo piano come parte del corpo, cioè anche il fattoc he esistano tante paia di scarpe appunto femminile per esaltarlo credo che sia indicativo...la scarpa è un pò il trono del piede no? Poi davero il feticismo è comunque molto più diffuso di quanto non si pensi...

_/|Fetish|\_ ha detto...

Marina la rosa ha fatto un reality se non sbaglio quello del circo.

La Litizzetto è cmq l'esempio azzeccato (l'altra sera su un programma rai era sul divano scalza e continuava ad esibire i piedini in tutti i modi) come lei ho conosciuto tante ragazze propense a sfilarsi le scarpe, a poggiarli sulle gambe di amici o addirittura attratte dalla pianta del piede.
Per assurdo poi le tipelle in questione (quelle che ho incontrato io) sono quasi tutte bassine, bel viso e piede piccolo. Ovviamente molte donne sono feticiste delle scarpe (e come non esserlo) dai troni più alti a quelli piu scollati.. il fatto sta nell'addizione al famoso dagling o dipping alla voglia di avere il piede sempre in sollievo.

spero di non asciugare con le mie paturnie psicofeticistiche :)

Gisy ha detto...

Sai che sono un pò disinformata... cos'è il dagling?
.....g

_/|Fetish|\_ ha detto...

DAIGLING sarebbe quando a gambe accavallate si fa dondolare la scarpa

DIPPING è invece quando si sfila e riinfila il piede nella scarpa quasi come se scarpa stesse stretta

mi fa ridere leggere e scrivere di queste cose, sembro un esperto..

Gisy ha detto...

Forse lo sei... anzi direi di sì...
Dottor strangeshoes... :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Gisy,
long time no see. Era veramente un po' che mancavano. E, lasciatelo dire, non e' mai abbastanza. Senti, volevo parlarti della possibilita' di uno shooting. Fammi sapere se sei interessata cosi' ti faccio avere un email o l'indirizzo del mio blog e facciamo due parole in piu'. Ciao a presto. Caudillo
PS: si dice dangling, ma fa lo stesso.

Aceofspades ha detto...

Bellissima la tua foto con le calze; adoro un bel piedino "puntato" verso di me come il tuo. Grazie