E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

04 maggio 2010

E' tutta ipocrisia...

Sicuramente come ho già detto, immagino (non so se l'ho già detto ma probabilmente quando le cose son vere si tendono a ripetere all'infinito anche si don stradette) Ezio Vendrame è uno delle persone che più mi hanno pensare, riflettere direi quasi illuminato tra quelle che ho incontrato nella mia vita, e quindi ogni tanto ho la necessità di postarlo, di farlo conoscere il più possibile, e riportare quello che dice, perché certo alcune cose possono sembrare ovvie e scontate ma dette da uno che le vive così in maniera pura vera da vero Cristo, ecco io credo assumano davvero tutt'altro significato. e ad ascoltarlo direi che non ci si sbaglia.

"Invano cercai di venere casa con me dentro"

"Io dico ai ragazzi di salvarsi da questa terza guerra mondiale,  salvarsi significa avere ilo telecomando della propria vita in mano, dobbiamo noi scegliere le cose, non farsi scegliere. Dobbiamo essere i protagonisti della nostra vita senza nessuna paura di sbagliare. Sbagliamo che sbagliare è la cosa più bella della vita, ma sbagliamo decidendo noi i nostri sbagli..."

4 commenti:

Gokachu ha detto...

wow ^^

Gisy ha detto...

Almeno un commento !

ne vale la pena di ascoltare e riflettere certe menti !

Anonimo ha detto...

Dal punto di vista artistico e probabilmente anche umano, Ezio Vendrame e Piero Ciampi potrebbero definirsi fratelli. Piacerebbe anche a me poterlo intervistare per un lavoro che sto preparando sulla poesia di Piero. Nutro profondo rispetto per una persona di tale purezza...

Gisy ha detto...

Ad Ezio e persone come lui va dato spazio...

altroché.

la purezza, bravo hai colto.