E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

01 maggio 2010

Amami se hai coraggio

Pur non essendo esattamente il mio genere, mi è piaciuto davvero un sacco questo film Amami se hai coraggio che ho trovato per caso...ho dovuto davvero guardarmelo tutto :)

4 commenti:

Il Dramma Delle Scale Mobili ha detto...

è vero anche io preferisco altri generi, ma è un film bellissimo, molto toccante!

Gisy ha detto...

A me è piaciuto sìsìs, molto gradito...

Il Dramma Delle Scale Mobili ha detto...

"meglio della libertà, meglio della vita" :)

Gisy ha detto...

Ah sì ! è notevole anche quel passaggio, fortissimo !