E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

17 dicembre 2009

F.S. Fuori servizio
















Oggi ero in treno e non andava il riscaldamento, sicuramente era per la premura di non far patire lo sbalzo termico ai passeggeri.
Poi la solita voce robotica diceva che un treno era in ritardo di 180 min, per problemi di ordine pubblico. Scusa che non avevo mai sentito fin d'ora, adesso han paura che si risvegli il tartaglia che è in noi. E bloccano la circolazione.
Se andavo a Milano avrei spedito una cartolina del duomo al FS e allora avrebbero chiamato i rinforzi e fatto tardare tutti i treni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'altro giorno ho letto che un treno regionale della linea rimini-bologna, della sera ore 21 e passa,
(in ritardo) inspiegabilmente non si è fermato alla stazione di faenza...
Tra lo stupore di chi era li pronto a salire e si è visto passare il treno a tutta velocità, e quelli che dal treno dovevano scendere...

paolo
barbar

Gisy ha detto...

Penso che non debba più meravigliarmi di nulla per quanto riguarda le ferrovie italiane...

però effettivamente se quel treno era da prendere o da scendere.
bel giramento di maroni !