E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

26 maggio 2008

una barzelletta di tanto in tanto


Ogni tanto ci vuole...poi aggiungo altro post, ma questa mi ha fatto ridere, o he forse sono di parte (almeno un po'... :)) .


Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi I loro desideri sessuali.


La mora dice: "Io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera."

La bionda: "Io vorrei un bel negrone per tutta una notte".

La rossa: "A me piacerebbe un bel terrone napoletano..."


Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni.


Dopo una settimana...


La mora: "Ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza,tza,tza e
via! Poi ancora: tza, tza, tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza, tza, tza e via! Si è fermato un attimo per
prepararsi un tè ed ha fatto ancora tza, tza, tza intanto che lo beveva... CHE NOTTE!!!"


La bionda: "Ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno!
Dotatooo... Come non mai!!! ...Un randello mai visto, una resistenza inaudita, e che muscoli.... CHE NOTTE!!!"


La rossa: "Ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano,
mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia... CHE NOTTE!!!

Dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... così... Tutta nuda, eccitata al massimo...
Mi ha legata ad una sedia!!!".


"E ti ha ciulato???"

"... Tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino, anche la macchina...!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, in effetti credo faccia ridere, almeno apertamente se si è di parte.
A denti stretti a causa del politicamente corretto, immagino.

Gisy ha detto...

;)