E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

09 giugno 2006

Gisy-Beba

Ecomi qua, eccomi qua. Fatto foto da Denny Lugli, e indovinate; tanto per cambiare c'è lo zampino di Baldazzini che con millimetrici pennellini mi ha tenuto 2 ore a pancia in sù (infatti vedesi espressione di smaronamento incazzata) e mi ha disegnato il suo personaggio Beba che oggi in doccia con un colpo di spugna se n'è andata. Però almeno, e a quanto pare ci salterà fuori una copertina nel prossimo Blue...

Kiss g

3 commenti:

Gisy ha detto...

Thank you...uno fa quel che può

:-)g

Tarzo ha detto...

farai quel che si puo'...ma cio' che fai lo fai bene! mi associo ai complimenti visto che e' da un po' che seguo questo sito e non mi ero mai espresso in maniera chiara. sei un artista a 360 gradi, bella( che non guasta mai) e decisamente brava!

Gisy ha detto...

EEEEEEEEEhhhh, diciamo che l'essere carini spesso influisce nelle valutazioni, mica che mi guasti (per il momento). Poi insomam carini, figa della mutua ecco.

Baci baci