A fare gli splendidi quelli delle fs a Bologna, che ce n'hanno di soldi da buttar via dicono, han cambiato i cartelli delle partenze e degli arrivi che prima erano in bianco e nero e si vedevano benissimo, con dei display supertecnolologiche luminose arancioni - che non si vede bene 'na minchia - almeno io non non vedo bene na minchia. Stasera e vedere quali erano i treni che venivanoa modena mipareva un albero di natale arancione il display.
Io non capisco, ma perché i test li fannosu quelli che ci vedono 10\10 prima di spendere i (nostri soldi)
tzè...la tecnologia, che se me fossi ricca, mi farei portare a modena in taxi e non me ne fregherebbe niente dei display luminosi, neanche della tecnologia e me ne fregherebbe anche poco che ci vedo un cazzo praticamente. Mi sa.
beh dai, succede che alla fine del post, ho visto gisy scerman, (con immaginazione) li sotto quel tabellone, che strizzava gli occhi (belli) e il naso arricciato(carino), per riuscire a capire a che ora e da che binario partiva il treno per modena....
RispondiEliminaNella realtà sicuramente qualcuno ti avrà osservato...
paolo
barbar
certa tecnologia serve solo a chi la fa e a chi la vende. Cmq staresti bene pure con gli occhiali :-)
RispondiEliminaNon hai trovato neanche un cavaliere cui chiedere che ti leggesse il display ?
RispondiEliminaChe gente 111 che frequenta la stazione di Bologna.
@ Paolo - eh sai in quei momenti al lato estetico della faccenda ci si pensa poco :P
RispondiElimina@ Pietro - eh mi ci vorrebbero occhiali tecnologici appunto...
@ E guarda meglio arrangiarsi ai giorni d'oggi che se uno ti legge un orario della stazione, minimo poi vuole l'invito a casa tua o sua :)
troppa ragio!.. e poi odio l'arancione, senza odiare ne hare krishna ne bonzi ed amando arance e clementine. Forse non amo l'arancione come indecisione politica spacciata per modernità..
RispondiElimina