E' che conosco solo questo modo di amare.. con sincerità, esponendomi. Rivelando tutto me stesso. Dovrei farlo a poco a poco, m'han detto. Ma come si fa a capire quando è poco? E poi, perché? Già ci metto tanto a dichiararmi, di persona è più difficile trovare le parole ed i giorni passano... scatta così la regola dell'amico, per cui non mi possono vedere come compagno.
Per rispondere a petite blonde -
RispondiEliminaMai sentito di un uomo uno - che gli piacesse festeggiare s.valentino di sua medesima spontanea volontà - o al massimo compiacimento compagna.
tranquilla. Norma! ;)
barbar
RispondiEliminaazz....
Comunque bel disegno: rende bene l'idea...
(ah io non c'entro sono vecchio, e singolo)
Hehehe - meglio singoli che male accompagnati!
RispondiEliminapoveretto... a volte sono stato al posto d'occhi di bottone... e bello che il fuoco ce lo mettevo io, sprendomi completamente...
RispondiEliminaMa noooooooooo - non dir così! :(
RispondiEliminaE' che conosco solo questo modo di amare.. con sincerità, esponendomi. Rivelando tutto me stesso. Dovrei farlo a poco a poco, m'han detto. Ma come si fa a capire quando è poco? E poi, perché? Già ci metto tanto a dichiararmi, di persona è più difficile trovare le parole ed i giorni passano... scatta così la regola dell'amico, per cui non mi possono vedere come compagno.
RispondiElimina