E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

05 giugno 2007

Altri feticismi

C'è sempre qualcosa di imparare sulle fantasie, del resto siamo in tanti.
Recentemente tramite qualche mail, son venuta a conocenza del Fetish GTS. Il feticismo delle gigantesse ovvero uomini che si immagino di essere omini alti 5 cm ai piedi di una ragazza che può fare tutto di loro. Queste ragazze nell'immaginario sono donne gigantesche alte 30 - 40 mt, e in alcuni casi anche 1 Km e possono distruggere le città...
Come dicono per fantasia

...donne che con i sandali o a piedi nudi camminano per le città schiacciando auto e palazzi con noncuranza.


Queste sono alcuni link utili per gli interessati

4 commenti:

Eliselle ha detto...

lo conoscevo 'sto fetish! :D

antonio ha detto...

Girando la rete da appassionato di illusionismo, mi sono imbattuto in quello della cybermagia. In pratica si tratta di rappresentazioni di spettacoli, online. E c'è chi pensa di essere separato in parti, compresso, infilzato... naturalmente il galateo della cybermagia prevede che l'assistente sia riportato allo stato originale. Non si tratta in origine di fetish, ma alcuni lo provano come tale.

antonio ha detto...

Ah, e dimenticavo del fetish legato al contorsionismo. Da un pò di tempo ho notato che sta prendendo... piede.

Gisy ha detto...

@Ely, ma te ci sai, sei troppo avanti!
@Antonio Ecco, a me quello fa un pò impressione. Sarà che son rimasta spaventata dalle mosse demoniache di "Regan" nel film "L'esorcista".

Sta cosa della cyber magia invece non la conoscdevo affatto...pensa te!