E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

19 novembre 2006

Piedi e domino

Era un po' che mancavano delle immagini di piedini, ecco due autoscatti, visto che piacciono sempre perché no?piedini, ecco due autoscatti, visto che piacciono sempre perché no?

7 commenti:

Eliselle ha detto...

Ma guardala qui, la Gisy, sempre in forma :D

Ascolta, sei a Roma a Dicembre? Io sono alla Fiera del libro, ci becchiamo?

Gisy ha detto...

Sì, ci sarò la prima settimana di dicembre. Sicuro :-)

Gisy ha detto...

La litizetto l'avevo notata! Marina no a dire il vero...ma che fine ha fatto??? Io credo che il piede non sia poi così in secondo piano come parte del corpo, cioè anche il fattoc he esistano tante paia di scarpe appunto femminile per esaltarlo credo che sia indicativo...la scarpa è un pò il trono del piede no? Poi davero il feticismo è comunque molto più diffuso di quanto non si pensi...

Gisy ha detto...

Sai che sono un pò disinformata... cos'è il dagling?
.....g

Gisy ha detto...

Forse lo sei... anzi direi di sì...
Dottor strangeshoes... :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Gisy,
long time no see. Era veramente un po' che mancavano. E, lasciatelo dire, non e' mai abbastanza. Senti, volevo parlarti della possibilita' di uno shooting. Fammi sapere se sei interessata cosi' ti faccio avere un email o l'indirizzo del mio blog e facciamo due parole in piu'. Ciao a presto. Caudillo
PS: si dice dangling, ma fa lo stesso.

Aceofspades ha detto...

Bellissima la tua foto con le calze; adoro un bel piedino "puntato" verso di me come il tuo. Grazie