E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

06 novembre 2006

Dyna DeLux


Per tutti gli appassionati di Pin Up, come non consigliare di dare uno sguardo alle immagini di Dyna Delux, una vera incarnazione del genere pur dimostrando una propria personalità e naturalmente bellezza...Mi ricorda vagamente anche qulache attrice di Russ Meyer anche se più dolce... Per chi vuole approfondire, questo è il sito www.daynadelux.com

4 commenti:

Gisy ha detto...

Beh Bettie Page ha avuto 3 mariti a dire il vero, ma un pò di annetti fa visto che è del '23 ora quindi 83 anni ;-) ...
Una pin up al maschile mi fa pensare qualcosa di checcoso, semmai si può pensare agli uomini di quel tempo tipo Cary Grant che me li vedo ben in sintonia (e ce ne fossero).
Poi senza nulla togliere a Megan Gale bei occhi e non si discute, ma m ci vuole uno bello sforzo a vedermela "naturalmente" pin up...Poi che non sia da buttare via. Bè direi.

Russ Meyer lo adoro, anche per la scelta delle attrici naturalmente e Haji è proprio una bonazza!

Eliselle ha detto...

che gnocca

ciao bella, come stai?

Gisy ha detto...

Eh già...proprio bella gnocca e con stile..! Va, sempre lavoro.
E te con il nuovo lemming? Ci si vede presto spero. Un bacio

Eliselle ha detto...

Va anche qua :D