E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate da Gisela Scerman sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e l'autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.

Creative Commons License



News e appuntamenti


x




IN LIBRERIA

03 dicembre 2005

I vostri Link e discussioni

Se volete lsciare vostri link inerenti ad argomenti di musica, arte, scrittura, fotografia o altro a cui siete particolarmente affezionati, con due-tre righe di premessa, potete farlo in questo post...
Anche se volete laciare idee o ciò che volete.

Grazie ciao ciao...

Gisy

3 commenti:

Gisy ha detto...

Grazie Alex per i link di musica, argometo a me caro...

Ho visto che come sospettavo il post fetish, batte di un bel pò tutti gli altri!!!
(Al momento Fetish WS Ciampi 19 a 8 con un pò di rammarico, sono più i ciampiani che si convertono al fetish che viceversa! MA va bene così...via)
Però non c'è solo quello, e poi non vorrei che si scriva solo di piedi, odori, anche voglio dire ma non solo, e che ci sia spazio per altro e per altri.

La musica è un'argomento che mi è estremamente a cuore, a cui poi vorrò dedicare un post più ampio, perché di discussioni ce n'è sempre, soprattutto sui plagi e sulla musica italiana...

Però se vuoi aggiungere commenti anche all'altro post, sei il benvenuto...

Gisy ha detto...

Carino eh sì, carino,
ma dài Renato zero, possibile che si infili dappertutto, anche nei "cori natalizi" ci manca. Io non capisco com'è che poi tutti vogliono fare i redentori dei peccati, dopo che peccano pensando di essere peccatori, cioè, un sorcino chierico vabbè. Ma poi cosa credi? Sbriciola ostia con carta di credito e tira la riga ;-)
Le feste continuano ad essere ne-faste, anzi ne-feste. Ma questa era troppo alla Ezio Greggio la ritiro...

carino il blog, consiglio di andarci anch'io ;-)

Bacino a tutti

Gisy ha detto...

Una nuova versione di coca consacrata non so. Un'ostia di coca pressata ed essicata che ha un aspetto spaziale un poco elissoide, comunque non so dato che non me ne intendo sono tutte fantasticherie...
però secondo me c'è poco da fantasticare about "zero", però appunto second me, per cui magari son fantasticherie anche lì.

Per quanto riguarda le ideologie, mi sembra sempre di notare una certa labilità di pensiero quando c'è di mezzo la grana...sai com'è dato che un pensiero basta pensarlo, e la grana invece dà da vivere nella realtà uno ci pensa a cosa pensare pubblicamente, anche se poi magari non lo pensa.

Per quanto riguarda il "vatti cano" sai io credo proprio che gratis neanche dio si scomoda. Infatti poi cos'è la preghiera se non uno sforzo, eh già, senza sforzo ti fan capire che non c'è nulla di buono :-) falsi che non sono altro...
Eh sì un giochettod di parole.
Mica che sia contro le zoccole redentrici, cioè si può cambiare idea, però com'è che poi vien fuori la new age e gli viene l'ispirazione mistica.
Vabbè, no comment.

Carmelo Bene assieme a Pasolini per motivi totalmente differnti sono tra i pochi veri intellettuali che abbiamo avuto in italia negli ultimi 50 anni credo.
Bene molto personaggio, come ciampi grande personaggio e dirò nonostante la smisurata considerazione non so se avrei voluto conoscerli personelmente...
;-)
Da una parte sì, dall'altra mah..
So, benisimo che si conoscevano, a Roma tr l'altro c'è in atto iun film su Ciampi "Adius la fest è finita" regia di Ezio Alovisi che putroppo è momentanemente sospeso causa blocchi dei fondi statali dove Lydia mancinelli ha un aparte proprio in realz. a Ciampi bene ;-)

A quesueo punto credo che sia proprio il caso di dire "bene" ci trova presto...

;-)